Sarezzo- Natale 2020 a Catena rossa

Per un Natale pieno di allegria Catena Rossa alle Porte delle Fate propone diverse attività e appuntamenti tutti da scoprire!

1- SMEMOnatale Online

Venerdì 25 dicembre ore 16:00

Natale 2019 BIS sarà un Natale molto particolare: tutti a casa e in pochini.

Ma la Smemo ha pensato di stare insieme, anche se ognuno a casa propria. Un collegamento online interattivo per giocare, creare, divertirsi e...GRATUITO!

E' necessario iscriversi per ricevere le info di ciò che bisognerà procurarsi per giocare con la Smemo (vi verrà inviato anche del materiale da stampare tramite mail).

Sarà comunque un Natale insieme!

Per iscrizione (evento gratuito)
messaggio whatsapp: 335.8328548

2- Un regalo di 'Natale 2019 bis' fatto a mano con infusi bio, miele, cera d'api, propoli...un sapone naturale, interamente biologico, creato con tanto amore. Una ritrovata passione di Fata Smemorina

Anche per confezioni con erbe infusi da coltivazione biologica di Marilenonna!

Da euro 2,50 a euro 9.

Per info (anche spedizioni o consegna a domicilio in zona) e prenotazioni chiamare il numero: 335.8328548 oppure una mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3- BOX 'Visitando la Fiaba di Fata Smemorina'

Dalla mente creativa di Fata Smemorina arriva la BOX 'Visitando la Fiaba di Fata Smemorina!'

Una box che contiene un vero e proprio teatrino dei burattini per divertirsi con le fiabe di Fata Smemorina!

Un gioco che non finisce mai!

Nella box i bambini trovano le istruzioni e tutti i materiali necessari per costruire e decorare il teatrino, i personaggi e tante storie per divertirsi giocando al teatro con le fiabe di FataSmemorina. Un teatrino per tutti: per i bambini, per quelli più grandicelli, per i genitori e gli insegnanti della scuola dell'infanzia.

La BOX costa 50€ (IVA inclusa). Spedizione in tutta Italia, consegna diretta in zona.

Su WELL TV (canale 231) ogni mercoledì alle ore 20:00 troverete, ogni settimana, una nuova storia del Bosco dei Folletti!!

Per altre informazioni visita il sito della Fata Smemorina e segui tutte le novità su Facebook