CAREGNO - Natale 2020 all'Azienda agricola Pesei

Natale 2020 all'Azienda agricola Pesei
In pieno fermento natalizio l'Azienda agricola Pesei offre nuovi prodotti per un perfetto regalo natalizio!

Azienda Agricola, Agriturismo e fattoria didattica, dal 1997, Pesei è una realtà viva e in continua evoluzione a 1000 metri di altitudine nel cuore della Val Trompia.

Scegliendo di donare prodotti locali, oltre ad assaporare la genuinità e la qualità delle materie prime, supportate in modo concreto le piccole realtà del territorio, che in questo anno si sono trovate davanti a molte sfide.

Ogni idea regalo può essere comodamente acquistata online sul sito e verrà consegnata gratuitamente a casa vostra. Su richiesta è possibile realizzare confezioni completamente personalizzate.

Segui sulla pagina facebook dell'Azienda agricola Pesei tutte le iniziative e gli aggiornamenti!