SAREZZO - CREATIVITY CAMP

Dal 15 giugno 2020 la Fata Smemorina, Gloria Memoria, Marilenonna, The Maggic organizzano il Creativity Camp presso CATENA ROSSA!
In un mondo diverso, un modo differente di vivere il camp estivo. Natura, Fantasia ed Arte per un'esperienza unica.
Nel pieno rispetto delle vigenti norme di sicurezza Fata Smemorina e The Maggic (e i suoi artisti) hanno unito le forze e studiato un camp in cui sperimentare forme artistiche abbinate all'agricoltura.

ARTE
I bambini attiveranno la loro creatività attraverso:
- bubble artist
- disegno e pittura
- fumetto
- magia
- teatro

NATURA
Il rispetto per la terra deriva dal contatto e dalla conoscenza:
- riconoscimento erbe e piante
- scoperta api e miele
- accudimento daini, anatre e galline
- piantumazione, fieno, ecc.

Il CREATIVITY CAMP è rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni
ORARI: dalle 8:30 alle 17:00.

Per regolamento circa le norme adottate contro il coronavirus contattare direttamente CATENA ROSSA.

Aperte iscrizioni per 22 giugno, 6-13-21 luglio, 24-31 agosto.

*La fattoria didattica accreditata CATENA ROSSA si estende su 5 ettari recintati nella collina di Cagnaghe di Sarezzo (BS) con anche spazi coperti, coltivazioni con metodo biologico e animali: daini, oche, anatre, galline, cani e gatto. I bambini non devono avere allergie da fieno o da contatto con fioriture e devono amare gli animali*