“A TAVOLA!”

Il cibo è premessa di ogni vita e bisogno primario dell'esistenza; è cultura, sovrastruttura, pensiero; recupera lacune affettive, economiche, sociali; appaga solitudini e placa sconforti, sottolinea eventi. Non solo è il frutto della nostra identità, ma è soprattutto uno strumento per esprimerla e comunicarla.

1. L’Azienda Agricola Pesei di Marcheno ha deciso di mettersi a disposizione delle famiglie della Valle Trompia con consegne di succulente pietanze locali a domicilio, così da continuare a diffondere e far gustare la qualità dell’agriturismo Pesei dalla propria abitazione!

Info e prenotazioni (da effettuare entro il venerdì) al 335 372332. Segui la loro pagina facebook per rimanere aggiornato!

DAL 31 MAGGIO AL 2 GIUGNO, e per tutti i weekend a venire, PESEI TORNA AD ACCOGLIERVI! E' obbligatoria la PRENOTAZIONE di un posto in sala o di un tavolo all'esterno al 335372332.

2. Sulla pagina facebook della Società Agricola Cascina Valsorda di Concesio puoi trovare delle fotografie che hanno scattato nel loro orto! Verdure, piante in fiore e molto altro.