MARCHENO - Pesei a casa tua!

L'Azienda Agricola Pesei propone il menù consegnato a casa!

SU PRENOTAZIONE da domenica 24 maggio, a partire dalle 11:00, c'è la possibilità di ritirare in azienda il proprio pasto da asporto da consumare a casa o in una delle aree pic-nic di Caregno. Per questo weekend non sarà possibile consumarlo nelle aree dell'azienda.

E' APERTO IL PUNTO VENDITA: potete andare in azienda a comprare tutti i prodotti di Pesei.

MENU' SPIEDO PESEI

Antipasto: menù di primavera
Focaccia ai semi di carota selvatica con formagella della Valle e cremina alle erbe.
Frittata di erbette di prato.

Spiedo di Pesei
Spiedo tradizionale profumato alle erbe di Pesei.
Polenta alla Pesei e patate al forno all'aglio orsino.

Dolce della casa: frolla fiorita con confettura Pesei.
Crostata con confettura di Pesei e biscotto fiorito

Le prenotazioni devono essere effutate entro le 15:00 di sabato 23 maggio.
Per info e prenotazioni 335 372332 oppure direttamente dal nostro sito: www.pesei.it

Tags: Azienda Agricola Pesei