SAREZZO - Erbe spontanee alimentari

L'EVENTO È RIMANDATO A DATA DA DEFINIRSI, A SEGUITO DEL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI E LE SUCCESSIVE DISPOSIZIONI DELLA REGIONE LOMBARDIA.

SABATO 21 MARZO 2020
Dalle 14 alle 18 a Catena Rossa, Sarezzo (BS)

Corso per riconoscere erbe che crescono intorno a noi e da utilizzare come alimento e per il nostro benessere.
Imparare per non sbagliare.... La Natura ci offre tanto, ma non tutto è adatto al nutrimento umano, a volte gli errori portano a conseguenze anche letali.
A cura di Marilena Pinti.

Prenotazione obbligatoria entro il 15 marzo

Quota 20 euro a persona