MARCHENO - Pesei in festa!

L' Azienda Agricola Pesei nel mese di Settembre è in festa! L'azienza è ufficialmente diventata Fattoria Didattica!

Di seguito il calendario degli appuntamenti:

Domenica15 Settembre  - Pranzo della Domenica e Festa della Raccolta delle more

Sabato 21 Settembre - Cena al chiaro di luna con la musica e le storie di Giorgio

Domenica 22 Settembre - Giornata della Produttori

Sabato 28 Settembre - Open day: Casa vacanze Stallino

Domenica 29 Settembre - Open day: Pesei è Fattoria Didattica!

Per maggiori informazioni o dettagli sulle attività visita la pagina FB Azienda Agricola Pesei Valtrompia

oppure chiama  335 372332

Scarica qui la locandina della Cena al chiaro di Luna (21 Settembre)

Scarica qui la Locandina dell' Open Day Casa vacanza Stallino (28 Settembre)