Nave - Pieve della Mitria

La Pieve della Mitria di Nave, sarà aperta tutte le domeniche fino al 13 Ottobre 2019, per le visite guidate a cura degli "Amici della Pieve della Mitria".
Gli orari delle visite guidate sono:

• ore 8,45-9:00
  • ore 16,30

In caso di visitatori in piccoli gruppi  (5-10 persone) persone sono pregati di segnalare la loro partecipazione alle visite festive indicando data e orario.

Per gruppi oltre le dieci persone è possibile visitare la Pieve in date diverse da quelle programmate.

Per informazioni, dettagli e prenotazioni:

gli Amici Antica Pieve della Mitria  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (cell. Gianpaolo Magri 3384718636)
o Alberto Zaina  cell. 3286404445.

Si ricorda che la Pieve è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico (linea 7 per Caino) ed è dotata di ampio parcheggio.

Tags: Pieve della Mitria, aperture