TAVERNOLE - Gli Antichi Originari

Presentazione del docufilm "Gli Antichi Originari. Cimmo e Tavernole. Documenti e memorie di comunità", realizzato da Comunità Montana di Valle Trompia e Associazione degli Antichi Originari ex Comune di Cimmo, regia di Carla Fausti.

Sabato 6 Luglio alle 20:30 presso il Museo Il Forno di Tavernole sul Mella.

Programma della serata:

Saluti istituzionali

Comunità Montana di Valle Trompia
Comune di Tavernole sul Mella
Associazione degli Antichi Originari ex Comune di Cimmo

Intervengono

Franco Ghigini - Responsabile scientifico del progetto "Voci di una comunità. Cimmo e Tavernole. Gli Antichi Originari tra identità sociale e storia"

Carla Fausti - Autrice e regista del docufilm

Intervento musicale di Selvaggi Band

Coordina la serata Marco Brizzi del Corriere della Sera

Scarica qui la locandina dell'evento.

Tags: Museo Il Forno , Forno Fusorio