Alture Festival 2017

Torna la terza edizione di Alture Festival, organizzato dall'Associazione Il Capannone, con il contributo di Fondazione Comunità Bresciana e di Regione Lombardia, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura - SIBCA (Sistema dei Beni Culturali e Ambientali) e l'Assessorato allo Sport e Tempo Libero della Comunità Montana di Valle Trompia, con l'Ecomuseo di Valle Trompia "la Montagna e l'Industria" e con il coinvolgimento dei Comuni di Bovezzo, Concesio, Gardone V.T., Lodrino, Lumezzane, Nave, Sarezzo, Tavernole s/M e Villa Carcina.

La rassegna si svolgerà tra la Valle Trompia e Brescia e durerà fino al 19 dicembre, con 11 appuntamenti a ingresso gratuito.

Consulta qui il programma completo.