saperne di piu - sarezzo latteria

INDICAZIONI ARCHIVISTICHE
Dati e informazioni sulla Latteria comunale sono disponibili nell’archivio storico comunale di Sarezzo:

Fondo Comune di Sarezzo
Sezione Carteggio 1906-1958
Agricoltura, Industria e Commercio-"Gestione Latte-Incaricate sorveglianza latteria"(XI) 1945 busta 310, fasc. 1.8
Censimento industriale-"Questionari agricoltori che portano il latte alla latteria-Produttori di gelati" 1937 busta 313, fasc. 1

Fondo Latteria comunale (1931-1934)
Atti
"Latteria comunale-Pratica istituzione" 1933 busta 1, fasc. 1
"Latteria comunale-Contabilità-Cauzioni" 1933 busta 1, fasc. 2
"Rivendita latte" 1933 busta 1, fasc. 3
"Domande fornitura latte-Frazioni: Zanano-Ponte Zanano-Noboli" 1933 busta 1, fasc. 4
"Latteria comunale-Pratica provvista latte-Domande fornitura latte agricoltori" 1933 busta 1, fasc. 5
"Inventario attrezzi e mobili in dotazione alla latteria" 1933 busta 1, fasc. 6
"Latteria comunale-Ordinazione attrezzi" 1933 busta 1, fasc. 7
"Latteria comunale-Preventivi" 1933 busta 1, fasc. 8
"Autorizzazioni per la diretta vendita" 1933 busta 1, fasc. 9
"Revoca licenze latterie" 1934 busta 1, fasc. 10
"Consorzio Produttori Latte-Fraz. Zanano" 1934 busta 1, fasc. 11
"Consegna materiale Latteria" 1934 busta 1, fasc. 12
"Disciplina vendita latte destinato al consumo diretto" 1934 busta 1, fasc. 13
"Rivendita latte-Domande respinte" 1931-1932 busta 1, fasc.13.1
"Rivendita latte-Autorizzazioni concesse" 1932 busta 1, fasc.13.2
"Rivendita latte-Corrispondenza" 1932-1933 busta 1, fasc.13.3
"Domanda licenza vendita latte al minuto da parte della Latteria Turnaria" 1934 busta 1, fasc. 14
"Latteria comunale-Contabilità" 1933-1934 busta 2, fasc. 1
Registro fornitori 1933-1934 busta 2, reg. 1