saperne di piu - marcheno consorzio

INDICAZIONI ARCHIVISTICHE
Dati e informazioni sul Consorzio agrario sono disponibili nell’archivio storico comunale di Marcheno:

Fondo Consorzio agrario Valtrompia
Atti "Consorzio Agrario Valtrompia società anonima cooperativa", 1904 maggio 22, busta 1, fasc. 1
Atti, 1902, busta 1, fasc. 2
Atti, 1904, busta 1, fasc. 3
Deliberazioni "Verbali del Consiglio", 1902 febbraio 23-1906 settembre 25, busta 1, reg. 1

INDICAZIONI BIBLIOGRAFICHE

- Rizzinelli Vincenzo, Sabatti Carlo (a cura di), Marcheno nella storia e nell’arte, Roccafranca (BS), La compagnia della stampa Massetti Rodella editori, 2004.

Tags: cibo, Marcheno, Alimentazione